Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

D'Amico ha votato a Pescara, per lui selfie e strette di mano

Per lui strette di mano, sorrisi e foto. Subito dopo il voto, i componenti del seggio hanno chiesto al candidato di poter fare un selfie insieme

Redazione
Condividi su:

Il candidato presidente della Regione Abruzzo per il campo largo Luciano D'Amico è arrivato al seggio elettorale stamane alle 12 in punto, accompagnato dal suo staff. D'Amico ha votato a Pescara alla sezione n. 27 della scuola 'Illuminati' di via Regina Elena, super affollata in quel momento. Per lui strette di mano, sorrisi e foto. Subito dopo il voto, i componenti del seggio hanno chiesto al candidato di poter fare un selfie insieme; lui ha subito accettato volentieri, come mostrano questi scatti di Roberto Di Blasio.

Ha ben 13 vetrate, a Pescara, la sede elettorale di Luciano D'Amico, e all'esterno ci sono cittadini con telefonini  a fare selfie e scatti alle numerose telecamere e ai giornalisti collegati in diretta con le varie testate in attesa dei primi risultati dello spoglio che è da poco iniziato. Qualche giornalista si è anche arrampicato su un monumento della zona in cerca di  inquadrature particolari.

Condividi su:

Seguici su Facebook