Basket, l'Amatori in trasferta a Monteroni di Lecce

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Per l'ottava giornata di campionato di Lega Serie B, girone D di pallacanestro l'Amatori Basket Pescara sfida in trasferta il Quarta Caffè Monteroni Lecce. I biancorossi in terra pugliese già da ieri dovranno fare a meno ancora di Giangiacomo De Vincenzo, ma forti della vittoria ottenuta domenica scorsa nel derby contro il Globo Giulianova, cercheranno di sfatare il tabù fuori casa.

L' Amatori finora infatti ha vinto in trasferta solo a Valmontone, mentre nelle altre due trasferte, Vasto e Senigallia ha entambe ottenuto una sconfitta. Pescaresi con 6 punti frutto di 4 vittorie e 3 sconfitte, i padroni di casa invece hanno ottenuto finora 5 vittorie su 7 con 10 punti, sconfitta solo da Ortona e Montegranaro. Saranno presenti anche alcuni tifosi pescaresi in terra pugliese grazie al pulman organizzato in settimana. Avversario dunque ostico i padroni di casa, i biancorossi sono chiamati ad una prova inappuntabile e d'orgoglio se vogliono portare a casa i due punti. Appuntamento dunque alle 18:00 per Monteroni Lecce-Amatori basket Pescara.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK