Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

The Mac Live Management tra Pescara e lo showbiz internazionale: la stella Denise Faro

| di Doriana Roio
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

The Mac Live è il management con pilastri pescaresi e team abruzzese che conta, tra gli artisti di cui si prende cura e sostiene, volti noti che hanno gia' dimostrato la loro validità sui palcoscenici di tutto il mondo. Come nel caso della stella Denise Faro: giovanissima cantante e attrice romana che da poco piú di un anno vive a Los Angeles ma che si definisce %100 #MadeInItaly. La bella Denise ha gia' alle spalle piú di 10 anni di carriera, iniziata grazie a Riccardo Cocciante che l'ha voluta protagonista della sua celebre opera “Giulietta e Romeo" con debutto  all’Arena di Verona e in tournee nelle più importanti cittá Italiane: il primo prestigioso passo verso un universo ricco di esperienze uniche e di spessore. Poco dopo è la Disney Production, in associazione alla Compagnia della Rancia, a riconoscere il suo talento e ad offrirle il ruolo da protagonista per la versione Italiana di “High School Musical” nel personaggio della moderna teenager Gabriella Montez.

Dopo due anni di successi e sold out é la volta di un terzo musical, questa volta di origine argentina, “Il Mondo Di Patty”in cui Denise si mette in gioco interpretando le due gemelle Sol e Belen: questa volta il tour passa la frontiera con piú di 300 show in giro per l’Europa. In una delle tappe spagnole, la nostra giovane artista viene notata da un manager che le propone la collaborazione che le ha cambiato completamente la vita. Senza pensarci due volte fa i bagagli e si trasferisce in Messico, dove partecipa al Talent Show “La Academia”, entrando cosi nei cuori e nelle case di milioni di spettatori messicani iniziando la sua carriera da solista. Pochi mesi dopo, “El Festival de Viña del Mar”, la piú importante e prestigiosa competizione della musica leggera di tutto il Sud America e America centrale, la vuole come rappresentante Italiana per la sua 53ª edizione, ed è cosi che Denise conquista il primo posto con il suo inedito “Grazie a Te” che si piazza nella top ten latina per oltre 10 settimane nella versione spagnola “Gracias a Ti”. Mentre continua il suo tour promozionale in America Latina, si ritaglia del tempo per tornare in Italia dove prende parte alla fiction di Canale 5 “Benvenuti a tavola 1 e 2” nel ruolo di Giulia. Ma come per molti giovani artisti, c’è sempre stato in lei il sogno americano: per questo si trasferisce a Miami dove debutta con il ruolo di Beatrice nell’adattamento teatrale de “Il Postino/The Postman”, per poi arrivare finalmente nella patria del cinema, Los Angeles. Quest’anno Denise ha ottenuto i suoi primi due ruoli per il grande schermo statunitense, affiancando grandi artisti hollywoodiani, come Misha Barton (O.C. /il Sesto Senso) e Daryl Hannah (Kill Bill), nella commedia romantica “The Father” e nel film horror “The Dark Tapes” (per entrambi l’uscita é prevista nel 2016); infine, come ogni stella di Hollywood che si rispetti, ha iniziato una campagna di beneficenza prestando la sua voce e la sua presenza alla "Pilosio Building" che si occupa di costruzioni di scuole e ospedali nei Paesi del terzo mondo.

Ma Denise non dimentica la sua carriera da cantante: dopo il successo che ha ottenuto con “Fuiste Tu”, videoclip che vede piú di 6 milioni di visualizzazioni su youtube, sta ora lavorando al suo nuovo disco, collaborando con artisti e compositori angloamericani per realizzare un album in lingua inglese, spagnola e italiana.

 

Doriana Roio

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK