Al termine di una partita spettacolare, in cui Kaos Ferrara e Pescara Calcio a 5 fermano il risultato sul 5 a 5, i biancazzurri perdono il primato solitario in classifica venendo raggiunti dall'Asti.
Le due formazioni hanno dato vita ad una partita abbastanza combattuta, 3 le espulsioni alla fine del match, con il Pescara che, a 25 secondi dalla fine, subisce il gol del 5 pari.
Al 7' del primo tempo, i padroni di casa vanno in vantaggio con Kakà . Risponde il Pescara, al 17', pareggiando con la conclusione di Borruto deviata da Pedotti; autogol per il capitano degli Estensi. Un minuto più tardi, il Pescara passa in vantaggio con Caputo, grazie ad una conclusione chirurgica che trafigge Butano. Doccia fredda per i padroni di casa che vanno al riposo in svantaggio, sul punteggio di 1-2.
Nel secondo tempo accade di tutto: prima Ercolessi, a due minuti dall'inizio della ripresa, porta il Pescara sull'1-3, poi al 8' Borruto sigla l'1-4 per il Pescara. Gara che sembra ormai chiusa per gli ospiti, grazie al cospicuo vantaggio ottenuto. Il Kaos non ci sta e accorcia le distanze per ben due volte, entrambe su tiro libero. Kakà sigla prima il secondo e poi ll terzo gol, con gli emiliani che tornano in partita. L'arbitro decreta un calcio di rigore anche per il Pescara: dal dischetto va Calderolli che calcia incredibilmente la sfera a lato, nulla di fatto, il punteggio rimane sul 3-4 per i biancoazzurri.
Nel giro di due minuti l'arbitro espelle prima Titon nelle file del Kaos e poi Calderolli e Caputo per il Pescara. Al 15', grazie al terzo tiro libero concesso al Kaos, gli estensi pareggio 4-4 con Titon.
Il finale è abbastanza concitato: il Pescara torna in vantaggio grazie al gol di Cuzzolino al 16', ma a 25' secondi dalla fine il Kaos pareggia le sorti dell'incontro, grazie alla rete di Pedotti su rigore, punizione concessa a causa di un fallo di mano di Ercolessi.
Termina così 5-5 la partita tra le due formazioni, con i biancoazzurri che hanno sprecato ben 3 reti di vantaggio, commettendo gravi ingenuità difensive. Il Pescara viene agganciato al primo posto in classifica dall' Asti; entrambe le squadre occupano la prima posizione con 39 punti.