Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Al via giovedì il VIC 2016, il torneo di pallavolo femminile riservato alle under 18

| di Pallavolo Città Sant'Angelo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Nella splendida cornice di Città Sant’Angelo, uno dei “Borghi più belli d’Italia” giovedì 2 giugno parte il VIC2016, torneo giovanile riservato alla categoria under 18 femminile. Nato dalla idea della giovane società di pallavolo di Città Sant’Angelo che dopo questa edizione “zero” vuole divenire l’appuntamento più importante del panorama pallavolistico di qualità del centro Italia. Quest’anno sono iscritte 8 squadre divise in due gironi; Girone A: Volley Pratola 78, La Mimosa Pallavolo Teatina, Volley Città Sant’Angelo, Silvi Volley Adriatica; Girone B: Gada Group Volley Pescara3, Volley Junior Ortona, Pallavolo Cepagatti, Pallavolo Montesilvano.

 Gli incontri si svolgeranno su due impianti, presso il Palatenda Dannunzio e al Palacastagna a partire dalle ore 10 e nella sola giornata di apertura verranno disputate 12 partite. A fine serata verrà stilata la graduatoria che comporrà le finali che si disputeranno, solo al Palacastagna di via Aurelli, sabato 4 giugno a partire dalle ore 14. A fine serata le autorità cittadine e federali consegneranno il trofeo VIC2016 e la società angolana ha pensato anche a premi importanti per tutte le squadre e le migliori top player, ma particolarmente attenzione sarà riservata alla squadra vincitrice con premi di livello. Le partite saranno naturalmente arbitrate da giudici federali.

 

 

 

 

 

Pallavolo Città Sant'Angelo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK