"Un Amore sempre più forte", presentata la campagna abbonamenti della Pescara Calcio 2016/2017

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

E' stata presentata questa mattina, nel sala del Convitto Biancazzurro “Casa D’Annunzio", la campagna abbonamenti della Pescara Calcio targata 2016/2017, alla presenza del presidente della compagine biancoazzurra Daniele Sebastiani, del responsabile della biglietteria Francesco Troiano, dell’ideatore grafico Giuseppe Di Vincenzo e di Carlo Tomassini per la TicketOne sono stati resi noti i prezzi e le modalità di sottoscrizione delle tessere per la nuova stagione. 

La vendita partirà il 4 luglio alle 16.00 in prelazione per i vecchi abbonati e durerà fino alle 20.00 del 22 luglio. A partire dal 19 luglio invece inizierà  la vendita libera. Di rilievo è l'opzione per i vecchi abbonati sia di cambiare posto che settore, mantenendo invariato lo sconto prelazione.


La novità di quest'anno è la presenza di due tipi di prelazione. La prima è rivolta agli abbonati dello scorso anno, la seconda a quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento almeno nelle ultime due stagioni. Torna l'opzione Family Pack, proposta negli ultimi campionati, ma potrà essere confermata solo in prelazione e sarà riservata solo alle famiglie con almeno tre componenti, con la tariffa family che entra in vigore a partire dal terzo abbonato. Non confermata la riduzione per gli studenti universitari. La riduzione interesserà le donne, gli anziani over 65, e le categorie di disabili. Tre sono dunque le fasce di abbonamento, divisi in tre settori dal colore, rosso, giallo e verde.

Questo l'elenco dove è possibile sottoscrivere gli abbonamenti

PESCARA

1 - Pescara Official Store - via Regina Margherita, 3
2 - Tabaccheria Di Bacco - viale G. Bovio, 81
3 - Tabaccheria De Nardis - viale J.F. Kennedy, 14
4 - Tabaccheria Trusgnach - via Vespucci, 87
5 - La Voce dei Pescaresi Store - via Valignani, 9
6 - Copybet Service - l.go Madonna dei Sette Dolori, 66/67
7 - Bar Royal - via D'Avalos, 110

MONTESILVANO

1 - Pescara Official Store - c/o Centro Comm. PortoAllegro - via D'Andrea, 1
2 - Tab'Aroma - c.so Umberto I, 254

FRANCAVILLA AL MARE
1 - Tabaccheria Catelli - via T. Bruni, 29

Per sottoscrivere l'abbonamento, è necessaria la Tessera del Tifoso o la tessera Pescarese100% Away. Il costo è di 15 € e può essere ottenuta nei due Official Store. 

L'abbonamento di Curva Sud prevede solo 16 eventi. Le partite non comprese nell'abbonamento sono quelle contro Roma, Napoli e Lazio per motivi di ordine pubblico. Il Pescara ha previsto per gli abbonati alla Sud la possibilità in queste tre partite di acquistare un tagliando in qualsiasi settore dello stadio.

 

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK