E' stata presentata questa mattina, nel sala del Convitto Biancazzurro “Casa D’Annunzio", la campagna abbonamenti della Pescara Calcio targata 2016/2017, alla presenza del presidente della compagine biancoazzurra Daniele Sebastiani, del responsabile della biglietteria Francesco Troiano, dell’ideatore grafico Giuseppe Di Vincenzo e di Carlo Tomassini per la TicketOne sono stati resi noti i prezzi e le modalità di sottoscrizione delle tessere per la nuova stagione.
La vendita partirà il 4 luglio alle 16.00 in prelazione per i vecchi abbonati e durerà fino alle 20.00 del 22 luglio. A partire dal 19 luglio invece inizierà la vendita libera. Di rilievo è l'opzione per i vecchi abbonati sia di cambiare posto che settore, mantenendo invariato lo sconto prelazione.
La novità di quest'anno è la presenza di due tipi di prelazione. La prima è rivolta agli abbonati dello scorso anno, la seconda a quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento almeno nelle ultime due stagioni. Torna l'opzione Family Pack, proposta negli ultimi campionati, ma potrà essere confermata solo in prelazione e sarà riservata solo alle famiglie con almeno tre componenti, con la tariffa family che entra in vigore a partire dal terzo abbonato. Non confermata la riduzione per gli studenti universitari. La riduzione interesserà le donne, gli anziani over 65, e le categorie di disabili. Tre sono dunque le fasce di abbonamento, divisi in tre settori dal colore, rosso, giallo e verde.
Questo l'elenco dove è possibile sottoscrivere gli abbonamenti
PESCARA
1 - Pescara Official Store - via Regina Margherita, 3
2 - Tabaccheria Di Bacco - viale G. Bovio, 81
3 - Tabaccheria De Nardis - viale J.F. Kennedy, 14
4 - Tabaccheria Trusgnach - via Vespucci, 87
5 - La Voce dei Pescaresi Store - via Valignani, 9
6 - Copybet Service - l.go Madonna dei Sette Dolori, 66/67
7 - Bar Royal - via D'Avalos, 110
MONTESILVANO
1 - Pescara Official Store - c/o Centro Comm. PortoAllegro - via D'Andrea, 1
2 - Tab'Aroma - c.so Umberto I, 254
FRANCAVILLA AL MARE
1 - Tabaccheria Catelli - via T. Bruni, 29
Per sottoscrivere l'abbonamento, è necessaria la Tessera del Tifoso o la tessera Pescarese100% Away. Il costo è di 15 € e può essere ottenuta nei due Official Store.
L'abbonamento di Curva Sud prevede solo 16 eventi. Le partite non comprese nell'abbonamento sono quelle contro Roma, Napoli e Lazio per motivi di ordine pubblico. Il Pescara ha previsto per gli abbonati alla Sud la possibilità in queste tre partite di acquistare un tagliando in qualsiasi settore dello stadio.