MINERVINO MURGE. Parte dal campo neutro di Minervino Murge la stagione per la neopromossa Pescara che, in occasione del I Turno di Coppa Italia, affronta nella gara di andata le biancazzurre del Trani.
Prima del fischio d'inizio doveroso è stato il minuto di raccoglimento per ricordare le vittime causate dal recente terremoto che ha colpito il centro Italia.
Il match è stato sicuramente condizionato dal gran caldo e dal campo non in ottime condizioni. Nonostante tutto le pescaresi, con una rosa non ancora al completo, hanno rischiato di vincere la partita ma, complice la sfortuna, sono riuscite solo a beccare un palo ad inizio primo tempo con Paolini e una traversa nel secondo tempo con Fusco.
Lo 0-0 della gara di andata tuttavia lascia ancora i giochi aperti e così, entrambi le compagini, possono sperare nel passaggio del turno. Il ritorno verrà disputato a Pescara il 4 settembre alle ore 15:30.
Il tabellino dell’incontro:
APULIA TRANI - LA SAPONERIA UNIGROSS 0-0 (0-0)
APULIA TRANI: Mariano, De Marinis, Chiapperini, Cagiano, Volpe, Iorio, Racioppo ('82 Manzi), Riccio, Sibilano ('74 Spallucci), Sgaramella, Laurora
A disposizione: Mergola, Amorese
Allenatore: Iorio Sergio
LA SAPONERIA UNIGROSS: Evangelista, Cicala ('78 Astolfi), Amicucci, Fusco, Giuliani, Vizzarri, Lazzari ('61 Colantonio), Eugeni ('65 Di Febo), Santirocco, Cialfi, Paolini
A disposizione: Paravia, Maiorano, Livorni
Allenatore: Roberto Di Persio
Ammonizioni: Amicucci (L)