Bellissima notizia per i tifosi biancoazzurri e per tutta la città di Pescara, Emmanuel Cascione, il capitano della storica promozione in A dell'annata di Zeman, ha deciso di continuare ad indossare la casacca biancoazzurra. A convincere il centrocampista calabrese è stato l'immutato affetto che i tifosi biancoazzurri gli hanno sempre dimostrato.
Proprio i tifosi, ieri hanno richiesto un incontro con il giocatore e, dopo un breve chiarimento, Cascione ha ufficializzato la sua permanenza a Pescara dando cosi un grande peso al centrocampo biancoazzurro per il prossimo campionato di Serie B.
Annullata intanto la partita contro la formazione di Eccellenza molisana "Fornelli" a causa di un lutto che ha colpito la formazione della Provincia di Isernia e l'allenamento si è svolto con una partita "in casa" nella quale la formazione in maglia gialla si è imposta per 3 a 2 contro quella in maglia blu; le reti sono state di Cutulo, Fornito e Bocchetti per la squadra in blu e doppietta di Ragusa per i gialli.