Pescara ancora ko; allo Juventus stadium i bianconeri vincono 3-0

| di Sara Gerardi
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Trasferta proibitiva per i biancoazzurri di Massimo Oddo. Questa sera, allo Juventus Stadium, il Pescara affronta i padroni di casa con due sostanziali novità di formazione: l'impiego di Zuparic in difesa e di Pettinari in attacco. Nella Juventus fuori Cuadrado, Buffon e Chiellini che si accomodano in panchina, dentro Lichstainer, Neto e Rugani. 

Al 18' cross di Alex Sandro per Mandzukic che di testa la gira di poco a lato. Al 24' grande occasione per il Pescara: Caprari non riesce ad inquadrare la porta da pochi passi con l'istruzione fisica di Rugani che lo sbilancia sul tiro; palla fuori. Al 36' Juventus in vantaggio: palla a Higuain che smarca Khedira che di destro trafigge Bizzarri; Juvetus 1 Pescara 0, Pescara che si trova ancora a dover rincorrere. Non succede più nulla con le squadra che vannoa  riposo dopo i primi 45 minuti. Biancoazzurri reattivi nel primo tempo, la squadra di Oddo non ha concesso molto ai bianconeri con il gol che è arrivato su uno svarione difensivo.

Nella ripresa Pescara inessitente. Al 53' palo della Juventus con Higuain che con un tiro da fuori area lambisce il legno con Bizzarri battuto. Al 63' raddoppio della Juventus con Mandzukic che raccoglie una respinta corta della difesa e infila la seconda rete. Tre minuti più tardi, al 69', tris dei bianconeri con  la rete di Hernanes con un bellissimo tiro da fuori area; Pescara annientato e Juventus avanti di 3 reti. Non succede più nulla fino allo scadere dei 90 minuti. Il Pescara colleziona la quinta sconfitta consecutiva, con 0 tiri nella ripresa e ancora fermo a 7 punti in classifica. 

 

 

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK