"Vieni ad allenarti con il Campione del Mondo": il protagonista è Francesco Di Fulvio

La 'star' della pallanuoto pescarese coordinerà lo stage per giovani in programma alle Naiadi

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Vieni ad allenarti con il Campione del Mondo” è l’evento in programma nei giorni 31 luglio e 1 agosto nell’ambito del ‘Waterpolo Camp‘, riservato a ragazzi e ragazze nati tra il 2006 e il 2014.

La due giorni di allenamento, di scena alla piscina del complesso Le Naiadi a Pescara, si svolgerà con il campione del mondo Francesco Di Fulvio e poi con Carlo Di Fulvio (Pescara Pallanuoto), Andrea Di Fulvio (Rari Nantes Florentia), Arnaldo CastelliFrancesca Colletta e tutti i tecnici del team Pescara Pallanuoto.

Francesco Di Fulvio, pescarese doc, pallanuotista italiano di assoluto rilievo, è attaccante della Pro Recco e della Nazionale Italiana. Si è laureato Campione del Mondo con la nazionale italiana nel 2019, torneo nel quale è stato eletto anche miglior giocatore. È stato anche eletto miglior pallanuotista del mondo dal periodico Swimming World Magazine.

Per il movimento pallanuotistico locale si tratta di una grande occasione di crescita.

Info e prenotazioni: 328.3876516

redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK