Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pescara, parla Oddo: "Nessun contatto per un ritorno. Mi aspettavo altro"

L'ex tecnico biancazzurro ha parlato a TuttoMercatoWeb

| di Riccardo Camplone
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Massimo Oddo, ex allenatore del Pescara, è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Il tecnico, artefice dell’ultima promozione in Serie A, nel 2016, con il Delfino, ha parlato del derby-scudetto che andrà in scena a San Siro tra Milan e Inter e, naturalmente, si è parlato della sua ultima esperienza abruzzese. Dopo l’esonero di Roberto Breda circolò una voce su un suo possibile ritorno sulla panchina abruzzese. Ecco le sue parole:

“Non sono stato contattato. Ci sono stati problemi iniziali, si è partiti col piede sbagliato, il mercato è stato strano perché il Pescara ha finito per ultimo il campionato. Mi aspettavo tutt’altro progetto. Non è andata come avevo in testa.”

Riccardo Camplone

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK