Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara: ufficiale l'ingaggio del portiere Iacobucci

Sostituirà il compagno Di Gennaro, infortunatosi alla clavicola. Il calciatore ha firmato un contratto sino alla fine della stagione

Condividi su:

Alessandro Iacobucci è un nuovo portiere del Pescara. A renderlo noto è la società attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito. Iacobucci sostituirà l'infortunato Di Gennaro uscito dal campo durante la gara interna vinta contro l'Olbia (1-0) a causa della frattura alla clavicola. Il suo ritorno è previsto per il 2022.

Classe 1991, Iacobucci è nato a Pescara, militando nel Modena, Siena, Südtirol, Parma, Spezia, Latina, Virtus Entella e Frosinone. Il neoportiere ha firmato un contratto sino alla fine della stagione. Il comunicato della socità:

"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe ‘91 Alessandro Iacobucci. Il portiere ha firmato un contratto con il Club #BiancAzzurro fino al termine della Stagione Sportiva.

Iacobucci nel corso della carriera ha difeso le porte di Mantova, Siena, Südtirol, Parma, Spezia, Latina, Virtus Entella e Frosinone e da oggi indosserà la maglia #BiancAzzurra numero 14."

Condividi su:

Seguici su Facebook