Mercoledì sera alle ore 20:30, presso il campo sportivo ex-Gesuiti di Pescara, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di football americano targato USA.
L’allenamento sarà incentrato sugli SPECIAL TEAM e sarà guidato da Brock Olivo, nuovo coach degli Special Team dei Kansas City Chiefs.
L’ex RB dei Detroit Lions è una vecchia conoscenza del football americano nostrano, avendo allenato i Marines Lazio e il Blue Team, ed è molto legato alle due franchigie pescaresi.
Olivo già lo scorso anno presenziò ad un allenamento delle Lobsters prima delRosebowl di Ferrara – tifando per loro in quella vittoriosa finale – ed aveva promesso all’ambiente pescarese che sarebbe tornato; nessuno però immaginava che sarebbe tornato nelle vesti di allenatore NFL!!! La promessa è stata mantenuta, ora non resta che fare tesoro di questa grande opportunità .
Continuano gli allenamenti quindi, e arrivano anche gli appuntamenti: Crabs e Lobsters, infatti, saranno presenti nel week end a Francavilla, per il festival del fitness.