Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Passacantando si congratula con il nuovo vertice nazionale e celebra l’ingresso di Ettorre nella giunta esecutiva

Il presidente del Coni Abruzzo: "Siamo certi che saprà portare con sé la voce del nostro territorio"

Redazione
Condividi su:

Il presidente del Coni Abruzzo Antonello Passacantando esprime le più sentite e calorose congratulazioni al nuovo presidente del Coni Nazionale, Luciano Buonfiglio, eletto alla prima votazione, che succede a Giovanni Malagò, con l’augurio di un mandato ricco di successi, progresso e consolidamento del movimento sportivo italiano.

Un particolare sentimento di orgoglio accompagna inoltre le più vive felicitazioni d’azione per Francesco Ettorre, originario di Giulianova, che entra a far parte della nuova giunta esecutiva del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. La sua nomina, in qualità di unico rappresentante abruzzese nell’organo esecutivo, rappresenta un prestigioso riconoscimento alla sua competenza e al suo lungo e appassionato impegno nel mondo dello sport.

“È un onore vedere un abruzzese ricoprire un ruolo così strategico – ha dichiarato il presidente del Coni Abruzzo – Siamo certi che Ettorre saprà portare con sé la voce del nostro territorio e contribuire a costruire un futuro sportivo sempre più inclusivo, sostenibile e vincente”. Il Coni Abruzzo augura buon lavoro a tutti i componenti della nuova squadra dirigenziale, nel segno della continuità e del rinnovamento.

Condividi su:

Seguici su Facebook