Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Basket Maschile: Il Pescara Basket conquista la prima vittoria stagionale

I pescaresi battono nel derby D'abruzzo il Campli in casa per 60-69

Condividi su:

Arriva la prima vittoria stagionale, dopo 6 giornate per il Pescara Basket. Vittoria conquista ieri sul parquet del PalaBorgognoni di Campli, nel secondo derby d'abruzzo dopo quello disputato contro l'Ortona poi perso.

I Pescaresi si aggiudicano, il successo con il punteggio finale di 60-69: privi di de Luca squalificato, i biancoazzurri sono scesi con il piglio giusto. Primo quarto concluso con il punteggio di 28-18 per i locali,nel secondo quarto Pescara ancora sotto con il punteggio di 43-34 per i locali. Nel terzo quarto sorpasso Pescara: il punteggio finale prima della sirena è di 51-53 per gli ospiti. Nel quarto ed ultimo tempo affondo dei Pescaresi: che mantengono la lucidità e la freddezza necessaria e concretizzano le azioni create andando in lunetta e fissando il punteggio definitivo sul 60-69.

Primo successo dunque per i Pescaresi, dopo sei sconfitte, e primi 2 punti conquistati in classifica. Il prossimo impegno, per l'ottava giornata di campionato di serie c della LNP, vedrà la squadra locale in casa alle ore 18.00 al Pala elettra affrontare il Civitaquana per dare seguito a questa vittoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook