Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio Femminile: l'A.S.D Pescara batte il Real Bellante

Le giocatrici di coach Di Giovanni, sconfiggono le Teramane di misura per 1-0

Condividi su:

Secondo successo consecutivo per l'A.S.D Pescara: a farne le spese questa volta sono le teramane del Real Bellante battute ieri con il punteggio di 1-0, sul campo di Zanni. Pescaresi che raccolgono il secondo successo consecutivo, tra le mura amiche, dopo le 6 reti rifilate la scorsa settimana alle Aquilane.

Partita a senso unico: le Pescaresi, sempre all'attacco le teramane si difendono, creando una sorta di catenaccio: molte le occasioni create dalla squadra di casa, ma il punteggio tarda a sbloccarsi. Si sblocca nel secondo tempo al 67' grazie alla rete di Benetta Primi, che consente di portare a casa i 3 punti e salire a 6 punti in classifica.

Il Tabellino

PESCARA: Evangelista, Riccitelli, La Civita, La Mattina, Confessore, Fiorenza (dal 87' Candeloro), Febo (dal 65' Astolfi), Di Battista, Primi (dal 89' Di Rocco), Longo, Paolini (dal 86' Eugeni),
A disposizione: Lelli, Paravia, Porcù.
Allenatore: Mario Di Giovanni


REAL BELLANTE: Maranella, Piccioni, Stacchiotti, Maiorani, D'Ostilio, Cianelli, Rasicci (dal 46' Fanì), Di Lodovico, Pino ( dal 52' Napolitani), Pomante, Valentini ( dal 60' Di Leonardo)
A disposizione: Itro, Vagnozzi, Longo
Allenatrice: Michela Di Lodovico

Reti: 67' Primi

Condividi su:

Seguici su Facebook