Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio Serie D: Scivolone dell'Angolana che perde in casa con 1 a 4 con l'Ancona

Condividi su:

Citta Sant’Angelo. L’Angolana con questa sconfitta vede più da vicino la zona play out, una sconfitta che pone la squadra in una situazione difficile domenica farà visita alla Maceratese in ottima forma che è andata a espugnare il campo della capolista San Cesareo, in settimana bisogna lavorare per uscire da questa situazione.

La prima parte è stata di dominio dell’Angolana, buone le trame di gioco, Ancona impacciata. Nella ripresa marchigiani più accorti spostano il baricentro offensivo di dieci metri in avanti e riescono a centrare l’obiettivo della vittoria, ed entra in zona play off .

Parte bene l’Angolana con buone azioni travolgenti ,al 15pt bravo De Matteis a incunearsi in area di rigore e portare in vantaggio l’Angolana.I ragazzi di Miani cercano cercano di amministrare il risultato e ci riescono per tutto il primo tempo. Nella ripresa l'Ancona spinge in avanti con la coppia d’attacco Artico - Cavallaro supportato da un ottimo centrocampo e mettono alle corde i padroni di casa, i gol arrivano e risultato acquisito. L’Angolana è apparsa spenta nel proporsi come aveva fatto nel primo tempo. Il tecnico dell’Ancona a fine partita ha detto: “Dopo un primo tempo tra tante difficoltà nella ripresa ho visto la squadra che volevo -dichiara mister Favo-. Adesso dobbiamo dare continuità a prestazioni e risultati per fare qualcosa d’importante in chiave playoff. Il nostro obiettivo è di raggiungerli e per farlo sarà fondamentale giocare le prossime quattro partite con la stessa intensità che abbiamo messo nel secondo tempo visto a Citta Sant’Angelo”.

RC ANGOLANA (4 2 3 1): Angelozzi, Cancelli, Natalini, Vespa, Ferrante, Spoltore, Di Domizio (34´ st Ranauro, Farindolini, Ligocki (26´ st Musilli), Ferraresi, De Matteis (42´ st D´Ancona). A disposizione: De Flaviis, Scampamorte, Di Donato, Forlano. Coach. Miani

ANCONA (4 3 3 ): D’Arsiè; Gagliardini, Labriola, Lispi, Ciaramitaro; Cossu, Bricca, Borrelli; Martino (42′ st Bianchi), Artiaco (31′ st Ingari), Cavallaro (35′ st Palumbo). A disp.: Masserano, Del Grosso, Ruffini, Sparvoli. Coach. Favo.

ARBITRO: Mazzei di Brindisi.

RETI: 15′ pt De Matteis, 52′ Artiaco, 62′ Cavallaro, 65′ Artiaco, 73′ Cavallaro.

NOTE: spettatori 200 circa (trasferta vietata ai tifosi dorici). Giornata serena ma ventosa, terreno in non perfette condizioni. Ammoniti: De Matteis, Artiaco, Cavallaro, Farindolini, Ferrante, Gagliardini.

Condividi su:

Seguici su Facebook