Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Coppa Abruzzo Calcio a 11 Femminile - S.S. 2014/2015

Seconto Turno

Condividi su:

Squadre qualificate

1. CASTELNUOVO VOMANO
2. FEMMINILE PESCARA
3. INTREPIDA ORTONA
4. PRO VASTO FEMMINILE

Gli accoppiamenti per il secondo turno della coppa Abruzzo saranno determinati, come da Regolamento, tramite un sorteggio che verrà effettuato Giovedì 9 Aprile 2015 alle ore 17.00 presso il Campo comunale di Scafa, in occasione dell’allenamento della Rappresentativa Regionale Femminile.

In considerazione del Torneo per Rappresentative Regionali che coinvolgerà la Rappresentativa Femminile under 15 Abruzzo, previsto per Sabato 9 e Domenica 10 Maggio 2015, le date di svolgimento delle gare di semifinali sono così determinate:


GARA DI ANDATA DOMENICA 03 MAGGIO 2015

GARA DI RITORNO DOMENICA 17 MAGGIO 2015

Nel caso in cui sia necessario una gara di spareggio per determinare la vincente del Campionato Regionale, la stessa si disputerà Domenica 3 Maggio 2015. Pertanto la gara di andata delle semifinali di coppa Abruzzo delle squadre impegnate nello spareggio di campionato sarà disputata in una giornata infrasettimanale compresa tra il 6 Maggio ed il 13 Maggio 2015, in base ad accordo tra le società.


FORMULA DI SVOLGIMENTO GARA AD ELIMINAZIONE DIRETTA

Il secondo turno verrà giuocato con gare di andata e di ritorno ad eliminazione diretta e sarà dichiarata vincente del turno, in caso di parità di punti realizzati, la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di reti nei due confronti.
Qualora il computo delle reti realizzate dalle squadre risultasse pari, si procederà ad un particolare conteggio attribuendo valore doppio alle reti realizzate dalle squadre nella gara in trasferta.
Se i risultati delle due gare giuocate dalle squadre risultassero uguali, la determinazione della vincente avverrà per mezzo dei calci di rigore, da effettuarsi al termine della gara di ritorno.

Le vincenti disputeranno la gara di finale in campo neutro.

La gara di Finale si disputerà DOMENICA 24 MAGGIO 2015 presso il Campo comunale di Scafa ( campo in erba sintetica ) alle ore 17.30.

 

(Estratto Comunicato Ufficiale N°52 del 2/4/2015 del CR Abruzzo)

Condividi su:

Seguici su Facebook