Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Femminile Pescara: ad un passo dal Sogno..

Sfida con il Castelnuovo Vomano per la promozione in Serie B

Condividi su:

Nell' ultima giornata del Campionato Femminile Regionale di Serie C Abruzzese per la stagione sportiva 2014/2015, giocata domenica 26 aprile 2015, la Femminile Pescara è andata a prendersi i tre punti in casa del Castelnuovo Vomano raggiungendo così, in vetta alla classifica a 49 punti, proprio le teramane.

Alla luce del risultato dell'undicesima giornata di ritorno, entrambe le squadre hanno conquistato la possibilità di giocarsi lo spareggio per decretare la vincente del campionato e aggiudicarsi la promozione in Serie B Nazionale.

 

L'appuntamento è previsto domenica 3 maggio 2015 presso lo Stadio di Silvi Marina, Via Piomba-Lungomare,  alle ore 16:30.

 

Per la partita più importante della stagione, dagli sguardi delle biancazzurre, traspare tutta la voglia che c'è di andarsi a prendere qualcosa di importante per coronare al meglio l'entusiasmante anno calcistico che sta per terminare.


Sarà una gara dura, che si giocherà sul filo dell’equilibrio per gran parte del tempo, ma con cuore, grinta e determinazione, che sono l'anima di questa squadra, l'obiettivo sarà ampiamente alla portata delle pescaresi.

Condividi su:

Seguici su Facebook