Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bologna-Pescara, l'ex Leo Junior crede nel ritorno in serie A

Condividi su:

Vigilia carica di aspettative quella di Bologna-Pescara. I biancoazzurri svolta la seduta di allenamento partiranno alla volta di Bologna, dove domani alle 20:30 affronteranno i padroni di casa emiliani. Tutto l'ambiente bianco azzurro ci crede ed è carico a partire da mister Oddo che oggi in conferenza stampa ha dichiarato:" Le finali si giocano per vincere, siamo superiori e andremo a Bologna per giocarcela".

Dopo il sold out dei bigleitti registrato sabato oggi il Bologna ha concesso altri biglietti ai tifosi banco azzurri. Ma l'incitamento arriva anche da un altro grande ex mai dimenticato in casa bianco azzurra e che non ha mai dimenticato Pescara: l'indiscusso Leo Junior.

Leo attraverso il suo account facebook fa gli auguri a Massimo Oddo per la finale di domani, queste le sue parole:"Carissimo Massimo andiam a vincere dentro Bologna e torneremo in serie A alla gande! Anche se sono lontano, non potevo far passare questo momento importantissimo per te, per la città e sopratutto per il Pescara!! Ti mando un messaggio per la vittoria! abbraccio e forza Pescara!

Pronta la risposta attraverso la sua pagina facebook di Massimo Oddo, che ringrazia il campione brasiliano. Che dire, in bocca al lupo Pescara!

Condividi su:

Seguici su Facebook