Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Al via il campionato di serie B, Massimo Oddo è carico: " A Livorno senza paura"

Condividi su:

Inizierà quest'oggi il campionato di serie B con l'anticipo delle 20:30 allo stadio "Manuzzi" di Cesena tra Cesena e Brescia. Il Pescara affronterà il Livorno domani, lo stesso avversario che vide esordire Oddo lo scorso maggio tra i professionisti; proprio il tecnico biancoazzurro alla vigilia della gara in conferenza stampa si sente "carico" per la sfida.

Queste le sue parole incoferenza stampa:

"Andiamo a giocare a Livorno per vincere, i giocatori convocati stanno bene e non ci sono alibi. Cocco è reduce da un vecchio infortunio, sta bene ma non è al 100%, Caprari giocherà sicuramente, domani deciderò chi affiancargli. Zuparic dovrò vedere se schierarlo a centrocampo o in difesa, ma il modulo non cambia: la difesa sarà ancora  a 4, e il modulo il 4-2-3-1."

Mentre sulla sua pagina facebook l'allenatore biancoazzurro ha appena postato il seguente mesaggio:"Un grande in bocca al lupo a tutti i miei colleghi e buon campionato a tutti i tifosi. Lega Serie B ‪#‎vivailcalcio‬ ‪#‎Pescara". Manca dunque poco all'esordio stagionale del Pescara targato 2015/2016 e all' Oddo 2.0.

Condividi su:

Seguici su Facebook