Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Livorno-Pescara, le probabili formazioni

Condividi su:

Tutti ai nastri di partenza per il campionato di serie B. Il Pescara oggi alle 15:00 affronterà il Livorno, ultimo avversario della scorsa stagione dove i biancoazzurri riuscirono ad ottenere un largo successo per 3-0 all'Adriatico strappando un biglietto per i play off all'ultimo treno. Di quella squadra pochi i reduci biancoazzurri, oltre al tecnico Oddo, figurano Fornasier, Zuparic,Sansovini,Caprari, Selasi, Fiorillo,Aresti,Torrerira Memusha,Zampano quest'ultimi però assenti oggi. Squadra pescarese rivoluzionata, un po' meno quella amaranto che però annovera tra le sue file un recente ex bianco azzurro: Pasquato, tanto vicino al ritorno anche nelle ultime ore, Vantaggiato, Pinsoglio e Luci gli altri ex pescaresi, nelle file del Livorno invece figurano i due portieri Fiorillo e Aldegani.

Modulo del 4-3-1-2 per Oddo malgrado le tante assenze: Memushaj, Verre, Mandragora, Vitturini,Mitrita, Mignanelli, Torreira, Lapadula, Sansovini,Campagnaro e Cocco gli assenti in casa Pescara mentre in casa Livorno, Panucci dovrà fare a meno di Calabresi, Vergara e Maicon per la nazionale, degli infortunati Emerson, Gonnelli, Biagianti, Jelenic e dello squalificato Moscati, e schiererà il classico 4-3-3 il tecnico livornese.

Le due formazioni si sono incontrate 14 volte in campionato.Il bilancio è in favore del Livorno con 7 vittorie ,3 pareggi e 4 vittorie del Pescara

Le probabili formazioni

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Gasbarro, Lambrughi, Ceccherini, Morelli; Palazzi, Schiavone, Luci; Fedato, Vantaggiato, Pasquato. Allenatore: Cristian Panucci.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Zampano, Fornasier, Bunoza, Crescenzi; Selasi, Zuparic, Benali; Valoti; Caprari, Vukusic. . Allenatore: Massimo Oddo.

Condividi su:

Seguici su Facebook