Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Concorso ‘La Vetrina Rosa’, premiato Uza

Condividi su:

“La tappa del 96° Giro d’Italia a Pescara, lo scorso 10 maggio, ha rappresentato una giornata storica, un’occasione di festa per tutta la città e per i nostri operatori commerciali, che si sono lasciati travolgere dalle atmosfere del Giro e hanno salutato il passaggio dei corridori vestendo di rosa le proprie vetrine e partecipando al Concorso per la ‘Vetrina Rosa’. Ad aggiudicarsi il titolo è stato il negozio Uza di Ugo Zamparelli e della signora Loredana, di via Marconi, all’incrocio con via Mazzarino”.

Lo ha detto il sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia, consegnando ieri la targa di riconoscimento, alla presenza del consigliere delegato Armando Foschi, che si è occupato dell’organizzazione della tappa pescarese del Giro, e dei signori Ugo e Loredana Zamparelli, accompagnati dalla nipotina, la piccola Camilla di due anni e mezzo.

Il primo cittadino ha parlato di "un marchio che vanta 33 anni di storia, un brand per il nostro territorio, che addirittura ha esposto in vetrina una scultura di Di Prinzio, una bici, dedicando un’opera d’arte al capoluogo adriatico e all’evento stesso. Al negozio Uza abbiamo voluto assegnare il nostro omaggio quale ringraziamento per la partecipazione che ha arricchito ulteriormente una manifestazione sportiva di respiro mondiale".

Condividi su:

Seguici su Facebook