Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Domenica 7 febbraio, Carnevale in piazza a Montesilvano

Condividi su:

Montesilvano si prepara a festeggiare il Carnevale. Domenica 7 febbraio dalle 15:30 alle 17:30 piazza Diaz sarà invasa da coriandoli, maschere colorate e tante sorprese per i bambini.

Domenica la piazza del Comune sarà animata da palloncini, mascotte, trucca bimbi, baby dance, gonfiabili e tanti altri giochi per la festa più divertente dell’anno.

Il Carnevale è un’altra occasione – dichiara l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis - per aggregare i montesilvanesi e offrire loro un momento di svago e di divertimento. Abbiamo quindi voluto organizzare una festa, con un'attenzione particolare ai bambini che sono i veri protagonisti del Carnevale. Saranno moltissimi gli intrattenimenti allestiti appositamente per loro. Come location abbiamo scelto la piazza del Comune. Vogliamo che i montesilvanesi possano trovare un punto centrale nella loro città e crediamo che la piazza antistante il municipio debba divenire un riferimento per tutti i cittadini. Durante la manifestazione chiuderemo al traffico il tratto di via D'Annunzio antistante la piazza, così da consentire ai bambini di divertirsi in libertà».

Nel corso del pomeriggio verrà premiata anche la mascherina di Carnevale più bella.

Condividi su:

Seguici su Facebook