Si è svolta ieri sera, nella suggestiva cornice del ristorante “Le Terrazze” dell’Hotel Esplanade, a Pescara, l’evento chiamato serata biancazzurra, organizzato dalle tifose del Delfino nella loro infaticabile Presidente Nella Grossi. Presenti più di 250 invitati, dai rappresentanti delle autorità, giornalisti, imprenditori, e famiglie di tifosi. Con la Pescara Calcio in gran completo sia come dirigenti della società, sia come atleti, allenatore e collaboratori con le loro famiglie.
“L’attenzione della dirigenza nei riguardi delle Donne biancazzurre è una grande ricompensa per l’amore che proviamo verso questi colori”.
Lo storico club delle Donne biancazzurre, fondato dalla pioniera Nella Grossi, è nato nel 1977, quindi l’anno prossimo compie quarant’anni“Il regalo più bello che posso desiderare per questo anniversario, dichiara la presidente, e che il Pescara vada in serie “A”, e visti i recenti successi della squadra, ci sono buone prospettive, inoltre chiedo più partecipazione più tifo negli spalti, il tifo si fa allo stadio, non al bar o in modo digitale, tutti dobbiamo fare squadra intorno a questi ragazzi ed al loro allenatore”.
La serata è stata allietata dal gruppo musicale: “Good Vibes Acoustic Trio” di Giovanni Oddo
Il più che riuscito evento si è svolto all’insegna dello sport e della solidarietà. Una parte del ricavato è stato devoluto all’associazione Massimo Oddo Onlus.