Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Spazio Donna: Serata delle Donne biancazzurre

| di Anna Rita Rossini
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si è svolta ieri sera, nella suggestiva cornice del ristorante “Le Terrazze” dell’Hotel Esplanade, a Pescara, l’evento chiamato serata biancazzurra, organizzato dalle tifose del Delfino nella loro infaticabile Presidente Nella Grossi. Presenti più di 250 invitati, dai rappresentanti delle autorità, giornalisti, imprenditori, e famiglie di tifosi.  Con la Pescara Calcio in gran   completo sia come dirigenti della società, sia   come atleti, allenatore e collaboratori con le loro famiglie.

“L’attenzione della dirigenza nei riguardi delle Donne biancazzurre è una grande ricompensa per l’amore che proviamo verso questi colori”.

Lo storico club delle Donne biancazzurre, fondato dalla pioniera Nella Grossi, è nato nel 1977, quindi l’anno prossimo compie quarant’anni“Il regalo più bello che posso desiderare per questo anniversario, dichiara la presidente, e che il Pescara vada in serie “A”, e visti i recenti successi della squadra, ci sono buone prospettive, inoltre chiedo più partecipazione più tifo negli spalti, il tifo si fa allo stadio, non al bar o in modo digitale, tutti dobbiamo fare squadra intorno a   questi ragazzi ed al loro allenatore”.

La serata è stata allietata dal gruppo musicale: “Good Vibes Acoustic Trio” di Giovanni Oddo

Il più che riuscito evento si è svolto all’insegna dello sport e della solidarietà. Una parte del ricavato è stato devoluto all’associazione Massimo Oddo Onlus.

 

Anna Rita Rossini

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK