Il ritmo urbano di Pescara in un video in timelapse del fotografo Giovanni Lattanzi

| di la redazione
| Categoria: Varie
STAMPA

Il 6 maggio scorso è stato pubblicato online, su YouTube e Vimeo, un video, girato con la tecnica timelapse, dal titolo Pescara, ritmo urbano - timelapse.

Il video, prodotto dal fotografo e videomaker Giovanni Lattanzi "in collaborazione con nessuno..." (come recitano i titoli di coda del video), è stato caricato sul canale "Meraviglia Italia" e mostra il ritmo frenetico sulle strade di Pescara riprese in alcune delle zone più caratteristiche della città, le Torri Camuzzi e l'ingresso dell'Asse Attrezzato, vedute del fiume di giorno e di notte, il Ponte Del Mare, la spiaggia, corso Vittorio Emanuele e Piazza Italia.

La musica scelta è quella della versione del famosissimo tema di Moon River di Andy Williams. Il brano originale di Henry Mancini e Johnny Mercer si aggiudicò l'Oscar nel 1962 come miglior canzone della colonna sonora del film "Colazione da Tiffany".

Qui in basso il video.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK