Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il ritmo urbano di Pescara in un video in timelapse del fotografo Giovanni Lattanzi

la redazione
Condividi su:

Il 6 maggio scorso è stato pubblicato online, su YouTube e Vimeo, un video, girato con la tecnica timelapse, dal titolo Pescara, ritmo urbano - timelapse.

Il video, prodotto dal fotografo e videomaker Giovanni Lattanzi "in collaborazione con nessuno..." (come recitano i titoli di coda del video), è stato caricato sul canale "Meraviglia Italia" e mostra il ritmo frenetico sulle strade di Pescara riprese in alcune delle zone più caratteristiche della città, le Torri Camuzzi e l'ingresso dell'Asse Attrezzato, vedute del fiume di giorno e di notte, il Ponte Del Mare, la spiaggia, corso Vittorio Emanuele e Piazza Italia.

La musica scelta è quella della versione del famosissimo tema di Moon River di Andy Williams. Il brano originale di Henry Mancini e Johnny Mercer si aggiudicò l'Oscar nel 1962 come miglior canzone della colonna sonora del film "Colazione da Tiffany".

Qui in basso il video.

Condividi su:

Seguici su Facebook