Il Rotary Club presenta il nuovo direttivo

- Al: 06/07/2016, 00:00 | Categoria: Altro
STAMPA

Conviviale del Martelletto’ domani, giovedì 7 luglio, per il Rotary Club Pescara, che segnerà il passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo Direttivo. L’evento si svolgerà presso l’Hotel Esplanade, e nell’occasione il neo-presidente, il dottor Luca Romani, presenterà ai soci il programma delle attività già messe in cantiere per l’anno sociale 2016-2017, iniziative che vedranno impegnato il Rotary Club in attività di promozione culturale, di servizio alla comunità, solidarietà, ma anche formazione e collaborazione istituzionale.

Il nuovo Direttivo, che domani sera verrà ufficialmente presentato, sarà composto, oltre che dal Presidente Romani, anche dal vicepresidente Michele Serra, il Segretario Antonio Pucarelli, il Tesoriere Fabrizio Berardi, il Prefetto Giustino Di Santo, i consiglieri Guido Cerolini, Arcangelo Finocchi, Stefano Ilari e Vincenzo Mergiotti, e i membri di diritto Teodoro Radico e Italo D’Orazio.

 

Rotary Club Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK