Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Tu chiamale (ancora) se vuoi..." con Begni per l'ultimo concerto al tramonto con Arotron

Appuntamento sabato 28 settembre alle ore 18. Per info, costi e prenotazioni è possibile chiamare il 345/5411135

Redazione
Condividi su:

L'Estate dell'Aratro prosegue da programma con i suoi prossimi appuntamenti e sabato 28 settembre alle ore 18 ci sarà l'ultimo "Concerto al Tramonto" della vasta rassegna del direttore artistico Franco Mannella sul Palco Gran Sasso, nelle Terre di Arotron a Pianella.

Sarà il pianoforte di Emiliano Begni a intrattenere il pubblico con un personale omaggio ai grandi cantautori italiani, nel suo "Tu chiamale (ancora) se vuoi...": sono emozioni che si inseguono in un concerto piano e voce dove l'intensità dei testi e le intramontabili melodie dei grandi del passato (da Battisti, Dalla, Fossati e De Gregori fino a Bersani e Brunori Sas) placano la sete di cultura dell'oggi e l'anima gioisce fra ricordi, riscoperte e batticuore.

Musica, bellezza e buon cibo, infatti dopo il concerto ci sarà un aperitivo, su un palco sospeso tra le colline pianellesi, con la maestosità del Gran Sasso sullo sfondo, immersi nella luce dorata del tramonto di fine estate. Per info, costi e prenotazioni è possibile chiamare il 345/5411135. News e attività sui social alla voce @formazioneteatralearotron.

Condividi su:

Seguici su Facebook