Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Colibrì Ensemble: sabato 26 luglio all'Aurum "Il Cinema in musica", le colonne sonore che hanno fatto la storia

L’Orchestra da camera di Pescara e le musiche di William, Zimmer e Morricone. In scaletta anche brani tratti da Superman e Indiana Jones

Redazione
Condividi su:

Sabato 26 luglio, alle 21.30 nel Piazzale Michelucci dell’Aurum, il Colibrì Ensemble Orchestra da camera di Pescara porterà in scena alcune tra le più belle colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema: Superman, Harry Potter, Indiana Jones, Jurassic Park, Pirati dei Caraibi, E.T. l’extraterrestre sono solo alcuni dei “maintheme” previsti nella scaletta del concerto.

«Continuiamo il percorso nel mondo delle colonne sonore dove a Morricone, si aggiungono altri eccellenti compositori quali John Williams e Hans Zimmer - spiega il Maestro Andrea Gallo, direttore artistico dell’orchestra - Un concerto che ci farà ritrovare il nostro pubblico, in vista della prossima stagione che inizierà l’11 ottobre».

Il Colibrì Ensemble ha infatti già rivelato il cartellone dei 14 appuntamenti da ottobre 2025 fino a maggio 2026. Un’offerta ampia e in grado di rivolgersi a un pubblico eterogeneo, spaziando dalla musica sinfonica a quella da camera, dal jazz all’opera lirica, includendo anche una sinergia con il teatro e la multimedialità. È ancora possibile abbonarsi alla stagione e tutte le informazioni sono disponibili sui canali social Facebook e Instagram dell’orchestra o sul sito colibriensemble.it.

Sono ormai pochi i biglietti disponibili per il concerto di sabato e si possono acquistare online su diytickets.it o nei punti vendita dell’orchestra: Cartolibreria Bovio (viale Bovio, Pescara) o presso la sede del Colibrì (presso il Santangelo Outlet Village). In  caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Auditorium Flaiano. Per info: 328.3638738.

Condividi su:

Seguici su Facebook