Vigili del Fuoco a Scafa per un albero caduto su una macchina e a Cugnoli per un incendio

| di la redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Questa mattina, martedì 4 febbraio, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via della Stazione a Scafa perché un grosso albero è caduto su due autovetture.

Una persona che si trovava all'interno della propria auto è rimasta coinvolta nell'incidente e ha riportanto lievi ferite.

Sul posto, oltre al personale del 118 e ai Carabinieri, è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Alanno che, con il supporto di una autogrue e una autoscala del Comando di Pescara, hanno estratto il conducente dall'auto e lo hanno consegnato ai sanitari per le cure mediche.

Inoltre, nel territorio di Cugnoli, sono intervenute altre Squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Pescara e del distaccamento di Alanno per un incendio di sterpaglie a ridosso delle abitazioni. L'incendio è stato tenuto sotto controllo e al momento sono in corso operazioni di bonifica degli ultimi focolai.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK