Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Poste Italiane: operativo uno sportello dedicato presso la Sede di Pescara 5 (Via Passolanciano)

In seguito all'agguato al bancomat del Centro Commerciale "L'Arca" di Spoltore

Condividi su:

A seguito dell'evento criminoso che ha reso indisponibile l'ufficio postale di Villa Raspa, collocato all'interno del Centro Commerciale "L'Arca" a Spoltore, Poste Italiane comunica di aver attivato uno sportello temporaneo dedicato presso la sede di Pescara 5 (via Passolanciano).

Lo sportello, che sarà operativo da domani martedì 22 novembre nei consueti orari della sede di Villa Raspa (dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35), è abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli "radicati" come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Si ricorda che l'ufficio postale di Pescara 5, disponibile anche per la clientela di Villa Raspa per le operazioni "non radicate", è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Presso la sede di Pescara 5 è inoltre attivo un ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 per il prelievo di denaro contante e per una molteplicità di operazioni normalmente erogate allo sportello, come ad esempio il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

Nelle vicinanze, per le operazioni "non radicate" è disponibile anche la sede di Pescara 11 (via Monte Faito), aperta dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) e dotata di ATM Postamat

Condividi su:

Seguici su Facebook