Montesilvano, divampa un incendio al quarto piano di un'abitazione

Dichiarato inagibile l'edificio

| di Vigili del Fuoco
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Alle ore 10:43 del 13 Aprile 2014, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Pescara, sono intervenuti per un incendio abitazione divampato in un appartamento mansardato al 4° piano sito a Montesilvano (PE) in via Emilia n°30.

I Vigili del Fuoco,sono intervenuti con n°3 squadre n°2 Autopompaserbatoio,n°2 Autoscale  e n°1 Autobotte per un totale di 15 unità.L’incendio sviluppatosi all’interno dell’appartamento ha causato ingenti danni interessando il tetto in legno dell’edifico. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che le fiamme coinvolgessero anche i piani inferiori.

Un Occupante dell’alloggio coinvolto nel sinistro è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. In seguito i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i locali interessati dal rogo e, al termine delle operazioni di estinizione ed a seguito delle successive verifiche tecniche si è reso necessario dichiarare l’inagibilità dell’edificio. Sul posto i Carabinieri ed il 118.

Vigili del Fuoco

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK