I Borghese, band pescarese suoneranno all'intervallo della partita di serie A Sassuolo-Lazio

La band domenica pomeriggio suonerà al Mapei Stadium

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità
STAMPA

L'abruzzo è recentemente salito alla ribalta per la musica italiana. Dopo la partecipazione a Sanremo dei Dear Jack, Grazia di Michele e il Volo, quest'ultimi anche vincitori,(leggi qui) e della partecipazione di Carlo di Fabbio al festival delle melodie, domenica altro motivo d'orgolio per la nostra regione.

Nell'intervallo della partita di domenica di serie A, tra Sassuolo-Lazio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si esibiranno i Borghese, band di Pescara. I Pescaresi, suoneranno alle 15:45, e aderiscono al progetto ideato dalla società emiliana denominato "La musica scende in campo". Progetto, dedicato alla conoscenza in tutta Italia, delle band emergenti, che permette di esibirsi a quest'ultime dentro uno stadio per 15 minuti.

I Borghese sono composti da: Angelo Violante,(voce),Giacomo Pasquali (chitarra), Daniele Domenicucci (batteria), e Gianluca Di Toro Mammarella (basso). I giovani presenteranno il videoclip intitolato << La tipa di Rockit>>, primo singolo estratto dall'album <>.

Il video sara' proiettato sul maxischermo dello stadio mentre la band suonerà, nel secondo tempo.Ua bella realtà canora quella abruzzese e pescarese.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK