Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche l'assessore Renisi a Roma per la manifestazione dei balneari

Parteciperanno anche il presidente regionale di Fiba Confesercenti, Riccardo Padovano, e il vice presidente del Senato, Gian Marco Centinaio

Redazione
Condividi su:

Oggi l'assessore al Demanio e Turismo del Comune di Montesilvano, Daniela Renisi, si recherà a Roma, in piazza Santi Apostoli, per sostenere i balneari nella manifestazione nazionale organizzata da Fiba Confesercenti e Sib Confcommercio "contro l'incertezza" che interessa il settore. 

"È urgente stabilire regole chiare che riguardino la tutela della nostra balneazione attrezzata - afferma Renisi - La direttiva Bolkestein va cambiata. Il turismo balneare è un volano fondamentale e deve trovare una soluzione certa e chiara. Nella manifestazione esprimerò la vicinanza dell'amministrazione comunale a tutto il settore, la situazione delle concessioni balneari deve ormai essere regolamentata, tenendo conto anche delle spese degli imprenditori che hanno investito e continuano a investire sulle loro attività, spesso a conduzione familiare. Auspichiamo pertanto una risoluzione veloce e definitiva della questione".

Alla manifestazione parteciperanno anche il presidente regionale di Fiba Confesercenti, Riccardo Padovano, e il vice presidente del Senato, Gian Marco Centinaio.

Condividi su:

Seguici su Facebook