E’ stato molto chiaro Fabrizio D’Addazio, nell’intervista a Rete8, sulla scelta degli assessori in giunta: “La prima cosa che farò sarà quella di creare una buona squadra di governo. Sicuramente terrò conto delle indicazioni dei partiti ma la valutazione finale spetta me e la farò in base alle competenze”, ha detto il candidato sindaco di Montesilvano per il centrosinistra.
“Voglio scegliere le persone giuste al posto giusto e, se fosse necessario, anche esterni alle liste elettorali”, ha poi aggiunto D’Addazio. Non solo: in vista della Grande Pescara, per D’Addazio “è importante far sì che l’ingresso di Montesilvano sia da protagonista e non da ospite. Per questo bisogna impegnarsi a migliorare la città, come ad esempio, la viabilità, le strutture e infrastrutture, la pedonalità. È un’opportunità per Montesilvano”, conclude.
Il tour di Fabrizio D’Addazio prosegue nel comitato elettorale mobile, che martedì 7 maggio si fermerà di fronte a Porto Allegro: “Siamo noi che andiamo dai cittadini”, ribadisce il candidato sindaco. Si possono conoscere le date, i luoghi del tour e gli eventuali cambiamenti QUI.