Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Novara - Pescara, le probabili formazioni

Condividi su:

Sono 792 i tifosi biancoazzurri che questo pomeriggio, alle ore 18:30, al Piola di Novara, seguiranno la squadra biancoazzurra per il debutto della compagine pescarese nei play off.

Il Pescara sfiderà nuovamente l'ex Baroni che in campionato ha raccolto due vittorie ai danni del Pescara, ma la squadra di Oddo è reduce da un giorno in più di riposo rispetto ai piemontesi che hanno battuto il Bari 3-4 due giorni fa. Oddo deve rinunciare al lungodegente Mandragora, a Coda e a Cocco, rientra Verde.

Baroni deve fare a meno di Faraoni e Dickmann. Campo tabù il Piola per i biancoazzurri che finora non hanno mai vinto; 5 pareggi e 3 sconfitte negli 8 precedenti. Se i biancoazzurri dovessero vincere si avvicinerebbero alla finale, dove ad attenderli ci sarà quasi sicuramente il Trapani che ieri ha vinto a La Spezia per 0-1. Gara di ritorno prevista per mercoledì alle 20:30 allo Stadio Adriatico.

Le probabili formazioni

Novara ( 4-2-3-1) Da Costa, Dell’Orco, Troest, Vicari, Mantovani, Buzzegoli, Casarini, Faragò, Corazza, Gonzalez, Evacuo. All. Marco Baroni

Pescara ( 4-3-2-1) Fiorillo, Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi, Verre,Torreira, Memushaj. Benali, Caprari, Lapadula.  All. Massimo Oddo

 

Condividi su:

Seguici su Facebook