Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capitan Ventosa in visita alle Naiadi, il servizio su "Striscia la Notizia"

Il governatore Marco Marsilio ha garantito all'inviato che la struttura riaprirà i battenti tra fine aprile e inizio maggio

Redazione
Condividi su:

La nostra città è tornata protagonista a “Striscia la Notizia”. Argomento: la chiusura delle Naiadi. Il titolo del servizio andato in onda ieri sera su Canale 5, all'interno della nota trasmissione satirica, è “Pescara, la piscina degli olimpionici è chiusa per burocrazia”. A realizzarlo è stato Capitan Ventosa.

Ecco cosa si legge sul sito Internet di ‘Striscia’: «Capitan Ventosa è nella città abruzzese per visitare Le Naiadi, un impianto nel quale si sono allenati e hanno disputato gare di nuoto e pallanuoto atleti vincitori di medaglie alle Olimpiadi, che però ora è chiuso per problemi di gestione. L'inviato cerca di risolvere la situazione e il presidente della Regione gli promette…».  

Nello specifico, il governatore Marco Marsilio ha garantito all'inviato che la struttura sportiva al confine tra Pescara e Montesilvano riaprirà i battenti tra fine aprile e inizio maggio. Staremo a vedere se questa promessa verrà effettivamente mantenuta.

Condividi su:

Seguici su Facebook