Pescara C5-Real Rieti 3-3: a segno sia Giasson che Duarte

| di Diomira Gattafoni
STAMPA

L’amichevole giocata sabato tra Pescara e Rieti è terminata 3-3, con vistosa tripletta di De Nichile del Rieti (doppietta più autogol). Per i biancazzurri, grande esordio dei due neoacquisti Daniel Giasson e Giappa Duarte, entrambi vivaci finalizzatori.

Il tecnico Patriarca, pur dicendosi contento della prestazione – in previsione della prossima prova precampionato – ha sostenuto: “Per me le amichevoli hanno pochissimo valore”. Lo sforzo sarà comunque quello di continuare a crescere in previsione dell’inizio della nuova stagione.

Eppure il torneo di giovedì 12 settembre non varrà affatto da evento neutro per mister Patriarca. Il quadrangolare che si disputerà al PalaRigopiano tra Pescara, Lazio, Bologna e Martina è infatti espressamente intitolato a Demetrio Patriarca, padre dell’allenatore, ma soprattutto – come quest’ultimo tiene a precisare – “uomo di sport”.

Diomira Gattafoni

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK