Comunicati Stampa Condividi su: Sinistra Italiana Abruzzo: “Trasparenza e chiarezza per i progetti dei nuovi ospedali in Abruzzo”
Attualità Condividi su: Modificate le tariffe dell'assistenza domiciliare in base ai redditi Isee. Pignoli: "E' un danno per tutti"
Attualità Condividi su: Comune e Camera di Commercio insieme per fare di Pescara la terza piazza italiana delle luminarie d'arte
Attualità Condividi su: Pescara capofila del network delle città Adriatiche per la tutela della biodiversità marina
Attualità Condividi su: Lunedì la Giornata internazionale per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
Attualità Condividi su: Sospiri e i gruppi Forza Italia-Pescara in Testa raccolgono firme per l' Esercito a Pescara