Politica Condividi su: Radicali Abruzzo, Varveri: "Un commissario per la Nuova Pescara. I cittadini pagano da nove anni i capricci politici abruzzesi
Politica Condividi su: Spiagge, CNA Balneari: "Subito un tavolo di confronto per tutelare le imprese ed evitare la Bolkestein"
Politica Condividi su: Stanziati 35 mila euro di fondi per i buoni spesa alimentari per le famiglie bisognose. Pignoli: "Pescara si dimostra solidale"
Politica Condividi su: Acerbo (Prc-Up) contro la Santanché sull'assegnazione delle spiagge ai privati: "Una proposta oscena"
Politica Condividi su: Il Presidente Sospiri su Area di risulta e palazzo della Regione: "Una delle più grandi opere di bonifica ambientale"
Politica Condividi su: Dopo 8 anni Pescara torna ad avere un ruolo importante all'interno del Forum delle Città dell'Adriatico e dello Ionio (Faic)